Connect with us

Calcio

Daniele Barone di Sky Sport fa il punto sul calcio e non solo

Published

on

Il presentatore del “Premio Vasport 2019”, Daniele Barone, volto noto di Sky Sport si è soffermato con noi ad analizzare alcuni aspetti della situazione attuale. Ci ha raccontato un di come passa il tempo nella sua casa milanese per poi fare un’analisi sulla situazione del calcio fino a toccare quella che è stata, ad oggi, la stagione non brillantissima del Pescara.

Anche io sono a casa, smart working con Sky e poi scrivo qualcosa per il quotidiano Il centro. Passo le giornate così; telefonate, video-chiamate, lettura di qualche libro ecc. Ho deciso di restare e non tornare a Pescara per un senso di responsabilità ma anche perchè ho degli affetti che mi tengo qui”

Si è parlato chiaramente anche di calcio.

“Nel calcio così come nello sport si sta riflettendo ai massimi livelli per capire su come concludere la stagione. Credo però che in questo momento ci sia impronostocabilità di questa situazione perchè non sappiamo quando torneremo alla normalità. Chiaramente ci sono tanti interessi che ruotano intorno al calcio per cui prima di mettere la parola fine bisogna salvaguardare un pò tutto”.

Infine una considerazione sul Pescara ora guidato da Nicola Legrottaglie.

Legrottaglie era partito bene poi probabilmente sono venuti fuori i malanni di questa squadra. Il campionato si è fermato quando i risultati erano iniziati ad essere preoccupanti così come la classifica. La distanza dai play out ad oggi è solo di 3 punti. Però non sappiamo quello che accadrà, vediamo! “

Questa solo qualche piccola anticipazione, chiaramente vi invitiamo a seguire tutta l’intervista video.

michelecappa@vasport.it