Connect with us

Danza

Danza sportiva, scuole del territorio protagoniste a San Salvo Marina

Published

on

Il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina ha ospitato domenica scorsa il primo Trofeo di danza sportiva, manifestazione riconosciuta dal Coni e organizzata dal delegato regionale della Federazione Danza Fernando Tiberio e valevole per le qualificazioni al Campionato regionale che si terrà il 26 marzo a Ortona.

Hanno partecipato le scuole di danza di Cupello, Casoli, Sant’Eusanio del Sangro, Francavilla al Mare, Pescara e San Salvo.

“E’ stato un bellissimo spettacolo, dove il pubblico presente ha apprezzato la preparazione e l’impegno dei ballerini, con le diverse scuole di danza per un costruttivo confronto che non mancherà di fare crescere i giovani danzatori” commenta l’assessore Carla Esposito, che ha ricevuto a nome del Coni una targa quale ringraziamento e stima per aver patrocinato l’iniziativa.

“Voglio congratularmi con le scuole di danza Trendy Dance e Academy New Dance di San Salvo, per aver conquistato numerosi primissimi posti, e le rispettive insegnanti Lucia Rossi, Antonella Mincione e Alessandra Sorice”, conclude l’assessore Esposito che ringrazia infine “il presidente dell’Asi regionale Gavino Truddaiu e il presidente Msp Italia Molise Antonio Bracone”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali