Connect with us

Calcio

David Bessa in biancazzurro, nuovo rinforzo per il San Salvo

Published

on

Piazza un altro colpo di mercato la dirigenza del San Salvo. Accordo con David Bessa, centrocampista portoghese classe 2001.

In Italia, arrivato da Oporto, ha vissuto esperienze nei Campionati di Eccellenza calabrese e siciliana, con le maglie di Gioiese e Licata, mettendosi in luce per qualità nelle giocate e anche efficacia in zona-gol.

Un’ulteriore freccia all’arco di mister Walter Piccioni per una squadra che punta alla continuità di risultati dopo il confortante inizio stagionale (doppio successo e qualificazione ai quarti di Coppa Italia e due vittorie ed un pareggio nelle prime tre partite di campionato).

Soddisfatto il direttore sportivo Gianluca Senese per la conclusione dell’operazione.

Bessa sarà a disposizione di Piccioni per la prossima sfida che i biancazzurri affronteranno tra le mura amiche, domenica al Vito Tomeo, contro la Bacigalupo Vasto Marina, matricola capolista a punteggio pieno del torneo assieme al Lanciano FC.

Nella foto Bessa con il direttore generale Gino Ciavatta e il direttore sportivo Gianluca Senese

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali