Connect with us

Calcio

Davide Zappacosta, ‘blitz’ vacanziero a Vasto e sostegno a due squadre locali

Published

on

Blitz‘ di Davide Zappacosta – esterno tutta fascia dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini vincitrice dell’Europa League e prossima a sfidare il Real Madrid per la Supercoppa Europea – sulla spiaggia di Vasto Marina.

Il calciatore classe 1992, originario di Sora, tra i punti di forza della compagine nerazzurra e già nel giro della nazionale, è stato ‘beccato’ tra i lidi dell’Hotel President e al Baiocco. Qui, in particolare, è stato riconosciuto ed avvicinato da alcuni sportivi e curiosi, conoscendo anche la realtà di due squadre locali alle quali non ha voluto mancare di dare un piccolo ma significativo sostegno, contribuendo alla campagna abbonamenti del Vasto United, squadra che prenderà parte al prossimo Campionato di Prima Categoria abruzzese, e del Futsal Vasto, che affronterà la C1 2024/2025.

Un po’ di riposo, nel periodo di preparazione estiva del team di Gasperini, mettendo già nel mirino la supersfida europea del 14 agosto con i ‘Galacticos‘ di Ancelotti pensando, magari, già a come porre un argine nei confronti di un certo Vinicius Junior che dovrebbe giocargli contro nelle vicinanze…

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali