Connect with us

Calcio

De Filippis: “Leonetti resta al 100 %. Sul mercato abbiamo molte idee, saremo attenti e vigili”

Published

on

Il direttore sportivo vastese tornato in biancorosso traccia subito le prime strade da seguire in sede di mercato annunciando la conferma del bomber pugliese. Oggi ha salutato il gruppo il difensore Molinari

Al via il De Filippis quartus. Ieri la Vastese con una nota ha ufficializzato il ritorno del direttore sportivo vastese doc rientrato da dirigente per la quarta volta dopo le precedenti esperienze. Con l’accoppiata Bolami-Scafetta c’era già stato un primo matrimonio iniziato nelle ultime due giornate d’Eccellenza e proseguito fino al termine della prima stagione in Serie D.

Un anno lontani prima di riabbracciarsi, oggi è tornato all’Aragona entrando nello spogliatoio per conoscere il nuovo gruppo, poi un incontro veloce con parte della dirigenza prima di tuffarsi in questa nuova avventura. Iniziata a ridosso della finestra di mercato dicembrina dando ai nostri microfoni subito il primo importantissimo annuncio: “Leonetti resta qui con noi, ieri c’è stato l’incontro con i dirigenti del Cesena pronti a portarlo in Romagna ma il presidente Bolami con l’ennesimo sacrificio ha deciso di farlo restare”.

Ha indicato i ruoli dove sarà necessario intervenire per rinforzare una rosa che dopo i saluti di Ridolfi, Napolano e Pagliari oggi ha perso anche il difensore Molinari. Da spettatore ha applaudito al lavoro di Montani (compagni di squadra a Vasto nella stagione ‘88/89) “ha dato la giusta sterzata” ma la Vastese dovrà per forza rinforzarsi perché “da dicembre con il mercato inizia un altro campionato, noi saremo attenti e vigili per non rischiare di scivolare di nuovo giù”.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=9vW7ipGjk_4[/embedyt]

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

 

News più lette settimanali