Connect with us

Calcio

De Vivo dà spettacolo, vince la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Sabato di campionato con vittoria, l’ennesima stagionale, per la Bacigalupo Vasto Marina che sul terreno amico del Padre Fulgenzio Fantini s’impone 3-0 contro l’Union Fossacesia.

E’ la tripletta di uno scatenato Rodolfo De Vivo, talento vero ed esagerato per la categoria, che imprime il marchio su una partita che i padroni di casa sono riusciti a condurre in porto con merito al cospetto dell’undici biancorosso allenato dall’ex Real Casale Paolo D’Orazio confermando la leadership in classifica generale nel girone B del campionato di Promozione.

Il giocatore classe 1994 in maglia numero 10 è andato a segno nel corso della prima frazione di gara, al 35′ ed al 41′, con due gol d’autore e di pregevolissima fattura, e si è ripetuto nella ripresa, al 9′, mandando praticamente in archivio la partita.

Per la squadra di mister Roberto Cesario missione compiuta e ulteriori 3 punti che portano a quota 64 la capolista, ora a +6 sul Pianella impegnato domenica pomeriggio nell’insidiosa trasferta di San Giovanni Teatino, squadra di Davide Antignani che ha sempre una gara in meno rispetto a Gagliano e compagni.

Nel prossimo turno trasferta sul campo del Francavilla per la prima della classe.

Bacigalupo Vasto Marina-Union Fossacesia 3-0

Reti: 35′, 41′ e 9′ st De Vivo

Bacigalupo Vasto Marina: Silvestri, Vespasiano, Garofalo, Jammeh, Soria D., Scipioni, Rozanc, Gagliano, Hajdarevic, De Vivo, De Angelis. A disp. Recchiuti, Di Tullio, Petrucci, Santone, De Marco, Cela, Rizzo, Murga, Vulcano. All. Cesario

Union Fossacesia: Di Cencio, Ruotolo, Braccia, Zahore, Di Foglio, Martelli, Mangiacasale (21′ Donatelli), Carpineta, Emmert, Meubry, Masciangelo. A disp. Massimini, Paolucci, Abbonizio, Alfino, Paone, Detamelong, Pojana, Romanelli. All. D’Orazio

Arbitro: Di Egidio di Teramo (Monaco di Chieti e Raiola di Teramo)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali