Connect with us

Calcio Giovanile

Debutto con il Chieti anche per la Vastese Juniores e alla seconda ecco il Foggia

Published

on

Diramato il calendario 2019/2020 del Campionato Nazionale Under 19. Biancorossi nel girone L con abruzzesi, molisane e pugliesi

La storia si ripete: di nuovo il Chieti al debutto per la Vastese e come la prima squadra anche la formazione Juniores affronterà nel derby la compagine neroverde, stavolta fuori casa, nella prima giornata del campionato.

E’ stato diramato dalla Lega Nazionale Dilettanti il calendario della stagione 2019/2020 del Campionato Nazionale Juniores Under 19. La squadra biancorossa, riaffidata alla guida tecnica di mister Paolo Acquarola con il suo primo collaboratore Gennaro Migliaccio, è stata inserita quest’anno nel girone L, assieme a formazioni abruzzesi, molisane e pugliesi, e debutterà in trasferta il prossimo 14 settembre contro il Chieti. Alla seconda la sfida casalinga con il Foggia.

Di seguito la composizione del girone (13 squadre): Avezzano, Chieti, Pineto, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco e Vastese (Abruzzo), Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi (Molise), Audace Cerignola, Bitonto, Fidelis Andria e Foggia (Puglia).

Il calendario completo dei biancorossi:

1^ Chieti-Vastese

2^ Vastese-Foggia

3^ Campobasso-Vastese

4^ Vastese-Bitonto

5^ Vastogirardi-Vastese

6^ Vastese-Fidelis Andria

7^ Avezzano-Vastese

8^ Vastese-San Nicolò Notaresco

9^ riposo

10^ Pineto-Vastese

11^ Vastese-Olympia Agnonese

12^ Audace Cerignola-Vastese

13^ Vastese-Real Giulianova

Redazione Vasport – redazione@vasport.it