Connect with us

Calcio

Debutto ok per il Montenero, subito in gol Pizzo e Larivera

Published

on

Debutto positivo per il Montenero di mister Gianni Borrelli nel primo impegno ufficiale della stagione calcistica 2024/2025.

La squadra molisana affidata alla guida tecnica locale dell’ex Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina si è imposta con il punteggio di 5-1 nella sfida casalinga di Coppa Italia di Eccellenza contro la Juvenes. A segno tra i rossoblù Luca Pizzo, centravanti che nella passata annata sportiva ha indossato le maglie della Vastese e del San Salvo, e Francesco Larivera, attaccante esterno cresciuto nella Bacigalupo Vasto Marina. Gli altri gol portano la firma di Di Benedetto, Nigro e D’Ottavio.

Sono diversi gli elementi ex componenti di squadre del territorio del Vastese che mister Borrelli con il suo vice ex Casalbordino Nicola Benedetti e la dirigenza del club hanno voluto in organico per affrontare il prossimo Campionato di Eccellenza molisano.

Citiamo, tra gli altri, oltre ai già segnalati Pizzo e Larivera, il portiere ex Bacigalupo Vasto Marina e Vastese Matteo Stanisci, altri due ex BVM, i giovani Lorenzo Di Tullio e Federico Di Marino, ed ancora Giampiero Di Pietro (visto all’opera con Vastese, BVM, Virtus Cupello e San Salvo), l’ex San Salvo Lorenzo Rossi, l’ex Virtus Vasto Diego De Risio ed il portiere ex Vastese Marco Di Rienzo.

Nella prossima sfida, sempre di Coppa, il Montenero sarà di scena in campo esterno contro il Torremaggiore.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali