Connect with us

Calcio Giovanile

Definiti i quadri del settore giovanile della Vastese

Published

on

La Vastese Calcio ringrazia il mister Roberto Cesario ed il direttore sportivo Alfonso Calvitti per l’impegno, il lavoro portato avanti e la professionalità dimostrati in questi mesi di esperienza nel team. A loro un grande e sincero in bocca al lupo per il futuro.

E’ quanto si legge in una nota del club biancorosso.

Il presidente del settore giovanile Luigi Salvatorelli (assieme al vice presidente Giovanni Del Borrello e a tutto lo staff) annuncia il nuovo assetto del vivaio biancorosso: Nicola Bellandrini (direttore sportivo), Massimo Baiocco (allenatore Juniores e Giovanissimi), Michele De Foglio (allenatore Allievi), Giorgio Ventrella (allenatore Esordienti), Angelo Di Giulio (preparatore portieri), Giancarlo Manes (preparatore atletico). Tutti insieme, con altri brillanti collaboratori, per una nuova grande stagione calcistica.

Programmati inoltre i primi stage per i ragazzi: martedì 26 luglio alle ore 18 allo Stadio Aragona per le annualità dal 2004 al 2007 e mercoledì 27, sempre all’Aragona alle 18, per le annualità dal 2008 al 2011.

Nella foto Bellandrini al fianco di Bolami e Salvatorelli in occasione della presentazione di Ferazzoli e Marinucci Palermo, allenatore e ds della prima squadra

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali