Connect with us

Calcio

Della Penna fa felice l’Odorisiana. Il Palena non fa sconti alla Sansalvese. Dinamo in crisi

Published

on

Una doppietta del bomber di casa fa felice la vicapolista. Gissi fermato dalla nebbia mentre era in vantaggio sui casalesi. Carunchio kappaò

Odorisiana più forte di infortuni e squalifiche, a trascinarla ci ha pensato un monteodorisiano doc. Loris Della Penna, con una sua doppietta nella sesta giornata di ritorno del girone F di Seconda Categoria ha battuto per 2 a 0 il Virtus Tufillo restando in scia della capolista e riportandosi(seppur con una partita in più) a più dieci dal Real Casale. Giallorossi che dopo l’impresa di sette giorni fa oggi pomeriggio erano andati sotto nel big match di Gissi con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Vincenzo Fitti ma la nebbia ha costretto l’arbitro a rinviare il match alla fine del primo tempo.

Dopo la vittoria nel recupero di mercoledì la Sansalvese pur provandoci nulla ha potuto in casa della capolista Palena, 3 a 1 il finale con i padroni di casa in gol con Gaetano Tonti e la doppietta di Enrico Di Falco nuovo capocannoniere del girone con 22 centri. Per i sansalvesi la rete della bandiera l’ha firmata Fabrizio Cordisco. Domenica amarissima per il Carunchio caduto a Bomba, il Di Santo Dionisio ha centrato la terza vittoria consecutiva salendo momentaneamente in quarta posizione con le reti di Fabio Del Peschio, Antonio Scalizzi e Gianluca Di Bari nella ripresa per il 3 a 0 definitivo. 2018 da incubo per la Dinamo Roccaspinalveti, rinviata per la settima domenica consecutiva l’appuntamento con la vittoria, la seconda sconfitta consecutiva, 1  a  0, è pesante perché arrivata in casa dell’Atletico Roccascalegna, da oggi la zonna che scotta dista cinque punti.

I risultati della 21° giornata nel girone F di Seconda Categoria:

Di Santo Dionisio-Carunchio: 3-0

Villa Santa Maria-Civitellese: 2-1

Atletico Roccascalenga-Dinamo Roccaspinalveti: 1-0

Gissi-Real Casale: sospesa per nebbia

Palena-Sansalvese: 3-1

Odorisiana-V.Tufillo: 2-0

Riposano: San Buono e Quadri

La classifica dopo 21 giornate:

Palena 51

Odorisiana 47

Real Casale* 37

Di Santo Dionisio 35

Gissi* 33

Sansalvese 28

Quadri* 23

Carunchio* 23

San Buono* 22

Dinamo Roccaspinalveti* 15

Atletico Roccascalegna** 15

Virtus Tufillo* 10

Villa Santa Maria** 10

Civitellese* 5

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it