Connect with us

Calcio

Derby a Nereto, SN Notaresco a caccia di riscatto

Published

on

Dopo la sconfitta al debutto casalingo contro il Trastevere, per il SN Notaresco è arrivato il momento del primo derby stagionale in campionato. Squadra del presidente Salvatore Di Giovanni attesa dalla sfida a tinte rossoblù in casa del Nereto, compagine che ha colto, nei primi 180 minuti del torneo, un punto, sul difficile campo del Matese dopo essere stata sconfitta a domicilio, all’esordio, dal Chieti.

“Siamo consapevoli che domenica scorsa abbiamo fatto male – le parole di mister Massimo Epifani – quindi il primo obiettivo è quello di riscattare la prestazione, il risultato sarà una logica conseguenza se ci sarà la prestazione, i ragazzi hanno reagito e li ho visti bene in settimana. Il campionato, stando alle prime due giornate, mi sembra ancor più equilibrato rispetto al recente passato, il nostro intento è sempre quello di ottenere il massimo in ogni partita. Troveremo di fronte un avversario difficile da affrontare, su un campo difficile, una squadra, il Nereto, che arriva da un risultato importante. Dovremo stare ancor più attenti perché in settimana si sono anche rinforzati con due acquisti di valore”.

Tecnico rossoblù che potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione visti i recuperi di capitan Speranza e del centrocampista under Blando.

Due gli ex della sfida, entrambi in casa Nereto. Si tratta del difensore centrale Davide Salvatori che ha vestito la maglia del Notaresco nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 (54 presenze e 5 reti) e del cursore di fascia sinistra Giuseppe Bartolomeo Ghiani, anche per lui due annate a Notaresco, 2019/2020 e 2020/2021 (40 presenze).

E’ aperta, presso il Caffè Imperiale, a Notaresco, la prevendita dei biglietti per il settore ospiti al costo di euro 10. Duecento i tagliandi a disposizione.

La gara Nereto–SN Notaresco è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Comunale” e sarà diretta da Andrea Recupero di Lecce.

Advertisement
Advertisement

Facebook