Connect with us

Calcio

D’Ercole, il treno Lanciano è passato. Ha scelto l’Agnonese in D

Published

on

D’Ercole è stato presentato ieri sera dal club molisano. Per i frentani domenica esordio in Coppa a Cupello

Ferdinando D’Ercole è un elemento dell’Olympia Agnonese.

Ieri sera l’attaccante di Scerni ma nato a Vasto, classe 1999, è stato presentato dal club molisano.

D’Ercole era in prova all’Olympia Agnonese di Mauro Marinelli che, evidentemente ha optato per inserire in rosa l’attaccante abruzzese.

Con la casacca del Lanciano, invece, ha disputato l’ultima amichevole contro il Miglianico giocando su buoni livelli quasi un tempo (il secondo) e ha messo in evidenza una buona padronanza nel puntare e saltare l’uomo.

D’Ercole, con la casacca dell’Olympia Agnonese ha conquistato un palcoscenico da serie D, ma ha sicuramente perso il treno Lanciano e tutta una serie di aspetti positivi e di sicura visibilità che lo scenario frentano abrebbe potuto offrire all’ex calciatore di Castelfidardo e San Severo.

Infatti, il Lanciano si starebbe già muovendo per definire un altro esterno d’attacco che sia congeniale al 4-3-3 di Alessandro Del Grosso che possa, in altri termini, interpretare bene il collaudato ed efficace modulo di gioco dei rossoneri.

Intanto il Lanciano prepara la prima uscita “che conta” della stagione: la Coppa Italia contro il Cupello. Si gioca al comunale di Cupello con fischio d’inizio alle ore 18.

Alessio Giancristofaro

Foto: frame presentazione Agnonese su FB

News più lette settimanali