Connect with us

Calcio

Di Filippo: “Importante ripatire insieme. Qui lavoriamo tanto per arrivare al meglio a settembre”

Published

on

Seconda stagione consecutiva da capitano per l’esperto difensore di Palombaro che lavorerà ancora al fianco di Altobelli

Se nella passata stagione il più esperto era Kenneth Obodo almeno per il momento, oltre ad essere stra confermato capitano, Nicolas Di Filippo rappresenta, carta d’identità alla mano, il più “anziano” della Vastese.

“Anziano” si fa per dire, a 28 anni si è nel pieno della maturità calcistica, nelle scorse settimane davanti alla Vastese ha messo solo l’eventuale ritorno nei professionisti ma sfumata quella possibilità non ha esitato più di un secondo per proseguire, per la terza stagione consecutiva, con i vastesi.

Guida sicura per il pacchetto difensivo ma non solo, riferimento certo per tutto il gruppo quello che da lunedì pomeriggio sta faticando (e non poco) a Colledimezzo sotto lo sguardo attento e severo di mister D’Adderio. Nicolas Di Filippo rappresenta un’assoluta certezza, la Vastese se lo tiene stretto per un’altra stagione che lui in primis punta a trasformarla in straordinaria.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook