Connect with us

Calcio

Di Filippo: “Vastese, due anni e mezzo belli e intensi. Futuro? Vedremo. Io team manager a pieno titolo”

Published

on

Il team manager, con i biancorossi dall’estate del 2019, rivendica il suo ruolo, ringrazia tutti e mette in dubbio la sua presenza in vista della prossima stagione

Il team manager della Vastese Elenio Di Filippo

Federico Alonzi gli ha dedicato il pesantissimo gol firmano a tempo praticamente scaduto contro la Sambenedettese.

A conferma che Elenio Di Filippo, nella Vastese, ha un ruolo fondamentale, il team manager che pensa al bene dei colori biancorossi ventiquattro ore su ventiquattro. Quasi come fosse una missione speciale, dentro e fuori dal campo lui c’è sempre, la domenica in panchina, il resto della settimana è sempre pronto a sistemare ogni dettaglio, dal più semplice a quello più difficile.

Team manager a pieno titolo, ruolo che nell’intervista rivendica, anche grazie all’attestato ufficiale conseguito lo scorso novembre. In biancorosso è entrato nell’estate del 2019, come da lui stesso ammesso l’avventura, dopo due anni e mezzo “belli e intensi”, a fine stagione potrebbe concludersi. A maggio però mancano ancora tanti mesi, Elenio Di Filippo continuerà a lavorare ancora per il bene della Vastese, le scelte definitive arriveranno solo dopo l’ultima giornata.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali