Connect with us

Calcio Giovanile

Di Ghionno, Donatelli, Claudio e Sansone con l’under 17 d’Abruzzo

Published

on

In campo oggi a Silvi Marina. Ieri a Roseto in campo i 6 dell’under 15

Un’altra settimana di lavoro per le rappresentative abruzzesi. Entro metà aprile bisognerà fare le scelte definitive, ecco perché i selezionatori abruzzesi non vogliono più perdere tempo in vista della 59° edizione del “Torneo delle Regioni” in programma dal 24 aprile al 1° maggio in Alto Adige.

Ieri, a Roseto, si è vista in campo l’under 15 di mister Giuseppe Giovannelli con ben sei giovani (sui ventiquattro totali) delle nostre territoriali. A partire da Diego Aprea e Lorenzo Rossi degli Aquilotti San Salvo passando poi alle due squadre vastesi. Diego Di Genni e Diego Martiniello della Virtus Vasto insieme a Francesco Larivera e Daniele Priori della Bacigalupo Vasto Marina.

Oggi, mercoledì 5 febbraio, nel pomeriggio si ritroveranno sul sintetico federale “Di Febo” di Silvi Marina (ore 15), i ragazzi dell’under 17 guidati dal selezionatore Dario Cantagallo. Nella lista dei trenta era stato inserito anche Nicolò Cavuoti ma il 2003 ha spiccato il volo salutando la Vastese e accasandosi in Serie A con il Cagliari. Dalla Virtus Vasto oltre al confermatissimo difensore Mario Donatelli per quest’ultima convocazione la novità è rappresentata dal centrocampista Vincenzo Sansone. Spazio poi a due centrocampisti, Salvatore Di Ghionno della Bacigalupo Vasto Marina e Ugo Claudio della Virtus Cupello, entrambi già con tante presenze in Eccellenza con le rispettive squadre.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali