Connect with us

Motociclismo

Di Marco 4° a Misano: “Contento a metà ma buon risultato in ottica campionato”

Published

on

Nella prima gara stagionale nella Coppa Italia Velocità il pilota vastese nonostante i problemi è stato protagonista. Soddisfazione anche per Angelo Rotolo

Anche nella nuova categoria, più difficile di quella in cui ha trionfato nella passata stagione, Mimmo Di Marco farà parlare di se. Lo si è capito domenica sul circuito di Misano dove il pilota vastese, del BikeGarage Racing Team di San Salvo, nonostante i problemi avuti nei giorni precedenti ha centrato il 4° posto nella Coppa Italia Velocità categoria 600 Super Sport. Oltre ad aver sfiorato il podio nella classifica assoluta ha conquistato il 3° posto di categoria e il 1° posto come giro veloce in gara, ottimi risultati se si pensa che a pochi giorni dalla prima di campionato si era rotto il motore della moto.

“Sono contento a metà – le parole di Mimmo Di Marco – i diversi problemi meccanici ci hanno limitati, non ci fossero stati avrei potuto lottare per la vittoria ma guardando il bicchiere mezzo pieno è un buon risultato in ottica campionato”. In pista il team sansalvese oltre al 96 vastese si è presentato anche con il nuovo pilota Angelo Rotolo, numero 26 sulla livrea, sfortunato in partenza andando in contatto con altre moto ma pur scivolando in fondo è riuscito a recuperare posizioni migliorando il suo tempo personale in gara.

Archiviata la prima gara stagionale sul circuito romagnolo il prossimo appuntamento in calendario è previsto per domenica 5 maggio con la seconda tappa prevista al Mugello. La BikeGarage Racing Team con Mimmo Di Marco e Angelo Rotolo andrà a caccia di ulteriori miglioramenti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it