Connect with us

Basket

Di nuovo al PalaBCC, la Vasto Basket non vuol fermarsi

Published

on

Biancorossi straripanti nelle prime due partite, domenica sfida con il Pineto 

Meno due alla prossima sfida e obiettivo già scolpito: andrà a caccia del tris, nella partita di domenica (palla a due alle ore 18) contro il Nuovo Pineto al PalaBCC la Ge.Vi. Vasto Basket.

Giocheranno di nuovo sul parquet di via dei Conti Ricci i biancorossi di coach Giovanni Gesmundo, nella gara valida per la giornata numero 3 del girone di andata del Campionato di Serie C Silver, e l’intento dichiarato è quello di mettere altri 2 punti in cascina, confermando le buone impressioni delle gare iniziali vinte nettamente contro Campli in trasferta e Chieti tra le mura amiche.

Il tecnico vastese, conscio del valore e delle alte potenzialità del suo gruppo, non ammette distrazioni ed anche contro il quintetto di coach Gianfranco Torrieri si aspetta una prova di spessore ed una risposta importante da tutti i suoi ragazzi. Il Pineto, ancora al palo, di sicuro verrà a Vasto con l’intenzione di far bene e mettere i bastoni tra le ruote al team indicato come sicuro protagonista della stagione, con elementi del calibro di Cantatore, Pira e Timperi che danno conto di un organico di livello e qualità non indifferenti. Ergo, vietato pensare di avere già la vittoria in tasca…

Di Pierro e compagni, ad ogni modo, sono pronti e carichi per regalare altre soddisfazioni al pubblico di fede biancorossa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

News più lette settimanali