Connect with us

Calcio

Di Pietro ci ha preso gusto: gol decisivo e il San Salvo batte l’Ortona

Published

on

Prezioso successo di misura dei biancazzurri di Ciavatta (1-0) al ‘Tomeo’ di via Stingi

Ancora una volta è decisivo Giampiero Di Pietro. Un gol del centrocampista molisano ex Vastese, come era già successo nella sfida esterna con il Fossacesia, regala tre punti d’oro al San Salvo, che batte di misura, con il punteggio di 1-0, l’Ortona.

Successo prezioso, nella gara giocata sul sintetico del ‘Tomeo’ di via Stingi, per i biancazzurri di mister Dino Ciavatta, costretto a fare i conti con una lunga serie di defezioni (Di Tella, Piermattei, Izzi, D’Alessandro, Stefano Di Pietro e Vasiu).

La rete che decide la partita Di Pietro la mette a segno nelle battute iniziali della ripresa, con il mediano abile a mettere il pallone in fondo al sacco dopo un’insistita azione d’attacco.

Bravo Savut, poi, in alcune occasioni, ad abbassare la saracinesca alla sua porta e opportunità di raddoppiare, per i locali, ancora sui piedi di Di Pietro.

E al triplice fischio di chiusura del direttore di gara è grande la gioia di tutto il gruppo e dei sostenitori biancazzurri. Il San Salvo guarda avanti con maggiore fiducia, anche in vista della difficile prossima partita con il Casalbordino capolista.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it