Connect with us

Basket

Di Salvatore: “Emozionante tornare al PalaBcc. Dopo il Covid tanti interrogativi ma la Vasto Basket si farà trovare pronta”

Published

on

Il coach brindisino ieri sera ha diretto il primo allenamento con il nuovo gruppo. Il 3 ottobre primo scrimmage stagionale

Quattro anni e mezzo dopo riecco Sandro Di Salvatore al PalaBcc. Non da avversario ma per fortuna della Generazione Vincente Vasto Basket di nuovo come capo allenatore.

Un nome, una certezza, con lui sulla panchina biancorossa dal 2012 al 2015 sono state tre stagioni e mezze ricche di successi e ricordi indelebili. Dopo cinque anni ha detto di nuovo sì al presidente Spadaccini e il ds Cicchini, da ieri sera ha iniziato a lavorare con il suo nuovo roster con l’obiettivo di farsi trovare pronti il 15 novembre quando ripartirà la C Gold. Il primo scrimmage i biancorossi lo affronteranno, contro il Lanciano, sabato 3 ottobre.

Come detto nel corso dell’intervista dopo oltre sette mesi di stop forzato, causa Covid, il ritorno sul parquet non sarà una passeggiata, le difficoltà saranno sulla strada di tutti i club ma la Vasto Basket con Di Salvatore parte avvantaggiata, con lui in panchina c’è da stare tranquilli.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it