Connect with us

Calcio

Di Santo Dionisio: poker alla Pro Vasto. Il Casalanguida non sa più vincere. Bene Odorisiana e Torrebruna

Published

on

I bombesi non si fermano e volano da soli al comando. L’Odorisiana si rilancia in chiave playoff. Posticipo per il Trigno Celenza

Un rullo compressore che non conosce soste. Nella 17° giornata del girone E di Seconda Categoria nulla ha potuto neanche la Pro Vasto pesantemente sconfitta in casa della capolista Di Santo Dionisio capace d’infilare la nona vittoria nelle ultime dieci giornate. Un 4 a 1 condito dalle doppiette di Diego Tenaglia e Roberto Di Pendima. Ai vastesi a poco è servita la prima rete stagionale del giovane Umberto Bevilacqua. Per la prima della classe un successo che vale doppio visto il pari nel big match tre le due squadre che si giocano il campionato.

La Virtus Castel Frentano ha perso momentaneamente la vetta ma ha trovato un ottimo punto in casa del Casalanguida che non sa più vincere. I giallorossi hanno imposto il pari con Lombardi e l’ex Real Casale Di Matteo, ai padroni di casa (un punto nelle ultime tre giornate) non sono bastati Giuseppe Di Marco e Marco D’Alessandro per conquistare i tre punti: 2 a 2 il finale.

Altra vittoria e quarto posto più vicino per l’Odorisiana abbattutasi sui Draghi San Luca con un netto 4 a 0: protagonista di giornata Eugenio Vitelli autore di una doppietta, in gol anche Giuseppe Di Giacomo e Maurizio Zerra. A Torrebruna si ferma la corsa della Sansalvese sconfitta nonostante il vantaggio iniziale. L’autogol non è bastato per tornare a casa con i tre punti, nel secondo tempo i granata hanno ribaltato tutto ritrovando la vittoria dopo quattro giornate a digiuno. 3 a 1 il finale con le reti di Alessio Pelliccia, Dario Lella e Antonio Ritrivi. Ora in campo (fischio d’inizio ore 17:30) il Trigno Celenza chiamato ad affrontare in trasferta il Victoria Cross Ortona.

I risultati della 17° giornata nel girone E di Seconda Categoria:

Atletico Roccascalegna – Virtus Rocca San Giovanni: 2-1

Casalanguida – Virtus Castel Frentano: 2-2

Di Santo Dionisio – Pro Vasto: 4-1

Odorisiana – Draghi San Luca: 4-0

Torrebruna – Sporting Sansalvese: 3-1

Victoria Cross Ortona – Trigno Celenza: (ore 17:30)

Villa Santa Maria – Tornareccio: 0-1

Riposa: San Buono

La classifica dopo 17 giornate:

Di Santo Dionisio* 38

Virtus Castel Frentano 36

Casalanguida 34

Pro Vasto 28

Odorisiana 27

Sporting Sansalvese 25

Draghi San Luca 23

San Buono* 20

Torrebruna 20

Trigno Celenza* 15

Atletico Roccascalegna 14

Villa Santa Maria 14

Victoria Cross Ortona* 12

Virtus Rocca San Giovanni 12

Tornareccio 7

(*: una partita in meno)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali