Connect with us

Calcio

Dinamo e Scerni al 1° posto. Impresa Roccaspinalveti, pari Fresa e Casale

Published

on

Roccolani e rossoblù al secondo successo consecutivo. In settimana l’esito del ricorso presentato dal Roccaspinalveti ai danni del Real Casale

Scerni

Volano Dinamo Roccaspinalveti e Scerni. Nel girone B di Prima Categoria chi pensava di trovarsi in vetta altre squadre, almeno per il momento dovrà ricredersi. In attesa di conoscere l’esito del ricorso che ha presentato il Roccaspinalveti dopo il match perso in casa del Real Casale al comando della classifica ci sono le due territoriali a punteggio pieno con due vittorie consecutive.

La Dinamo Roccaspinalveti si è imposta per 2 a 1 in casa del Pretoro grazie alla doppietta di super Luca Madonna rendendo vana la rete di D’Alessandro.  Con lo stesso risultato lo Scerni di mister Antonio Maccione ha espugnato il difficile campo di Rapino, prima il 2000 Fabio Di Candilo, poi nella ripresa ha chiuso i giochi Daniele Di Foglio. Per i padroni di casa nel finale ci aveva provato D’Amore ma i rossoblù hanno retto l’urto e ora si godono la vetta con la Dinamo.

Zara (Roccaspinalveti)

Ride anche l’altra di Roccaspinalveti capace di centrare tre punti pesantissimi firmando l’impresa contro il Francavilla nobile decaduta del calcio abruzzese. Sfida chiusa nella prima mezzora con le firme di Loris Della Penna e Giuseppe Zara, pur restando in inferiorità numerica per oltre cinquanta minuti i biancoverdi hanno difeso il 2 a 0 fino al triplice fischio.

Fresa e Real Casale hanno conquistato un punto a testa con due 0 a 0, i biancorossi tra le mura amiche contro il quotato Atessa Mario Tano. Sfortunati invece i casalesi frenati in casa della Faresina dalla traversa colpita da Tondodimamma e il palo al novantesimo centrato da Graziano Di Biase.

I risultati della 2° giornata nel girone B di Prima Categoria:

Faresina – Real Casale: 0 – 0

Fresa – Atessa Mario Tano: 0 – 0

Palena – Perano: 4 – 1

Piazzano – Fossacesia ’90: 1 – 0

Pretoro – Dinamo Roccaspinalveti: 1 – 2

Rapino – Scerni: 1 – 2

Roccaspinalveti – Francavilla: 2 – 0

Sporting Altino – San Vito ’83: 1 – 0

Classifica dopo 2 giornate:

Scerni 6

Dinamo Roccaspinalveti 6

Faresina 4

Atessa Mario Tano 4

Roccaspinalveti 3

Sporting Altino 3

San Vito ’83 3

Piazzano 3

Francavilla 3

Palena 3

Real Casale 3

Rapino 1

Fossacesia ’90 1

Fresa 1

Pretoro 0

Perano 0

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali