Monteodorisiani alla prima vittoria in campionato, i sansalvesi cadono per la quarta volta consecutiva. Roccolani ripresa a Bomba nel recupero
Alla Dinamo Roccaspinalveti la rimonta non è bastata per uscire da Bomba con i tre punti in tasca. Nella nona giornata d’andata del girone E di Seconda Categoria i roccolani sono stati beffati dal Di Santo Dionisio al termine di un match dove non sono mancate le emozioni. A passare in vantaggio erano stati i padroni di casa con la punizione di Stefano Rotunno riacciuffato dieci minuti dopo da Mirko Di Matteo quest’ultimo qualche minuto più tardi costretto ad uscire per infortunio. Sul finire di tempo Giuseppe Luciano ha centrato la traversa ma lo stesso Luciano nella ripresa direttamente su calcio d’angolo ha completato la rimonta. Il Di Santo Dionisio non ha mollato e in pieno recupero con Gianluca Di Bari ha trovato il 2 a 2 grazie a un colpo di testa.

Odorisiana
Roccolani ora a tre punti dal primo posto occupato dal Fossacesia 90, al secondo posto c’è il Perano vittorioso 2 a 0 (Fabio Sirolli e Orlando Valerio) su una Sansalvese in caduta libera e alla quarta sconfitta consecutiva. Festa grande in casa San Buono dopo il roboante 5 a 0 ai danni di un Carunchio che nonostante la pesante sconfitta ci ha provato eccome sbattendo contro il muro alzato dal portiere Francesco Villamagna decisivo in più occasioni. I sanbuonesi si sono imposti con la doppietta di Matteo Pomponio, la punizione di Giorgio Ventrella e i sigilli di Andrea D’Ottavio e Carlo Di Paolo. Casalanguida senza affanni contro la Virtus Tufillo (gol di Orlando Caruso), 3 a 1 confezionato da Giuseppe Di Marco, Domenico D’Addario e Valerio Di Croce. Domenica felice anche in casa Odorisiana, dopo un inizio in salita (otto sconfitte di fila) i biancoverdi hanno centrato la prima vittoria stagionale superando per 2 a 1 la Virtus Rocca San Giovanni a cui non è bastato Samake Badrà. I monteodorisiani dopo averli accarezzati nelle scorse giornate hanno trovato i tre punti con Mosca e il rigore di De Francesco.
I risultati della 9° giornata nel girone E di Seconda Categoria:
Casalanguida – Virtus Tufillo: 3-1
Di Santo Dionisio – Dinamo Roccaspinalveti: 2-2
Odorisiana – Virtus Rocca San Giovanni: 2-1
Perano – Sansalvese: 2-0
San Buono – Carunchio: 5-0
Sporting Altino – Draghi San Luca: 1-1
Tornareccio – Fossacesia 90: 0-2
Virtus Castel Frentano – Atletico Roccascalegna: 2-1
La classifica dopo 9 giornate:
Fossacesia 90 21
Perano 20
Dinamo Roccaspinalveti 18
Virtus Castel Frentano 18
Di Santo Dionisio 16
Sporting Altino 14
Carunchio 13
San Buono 12
Tornareccio 12
Virtus Rocca San Giovanni 12
Sansalvese 11
Atletico Roccascalegna 11
Casalanguida 11
Draghi San Luca 5
Odorisiana 3
Virtus Tufillo 3
Redazione Vasport – redazione@vasport.it