Connect with us

Calcio

Dinamo Roccaspinalveti in festa: tris a Tufillo e fuga in classifica

Published

on

Sesta vittoria consecutiva per i roccolani che scappano a +4 sulla vicecapolista. Il 13 gennaio arriverà il Fossacesia 90

Un rullo compressore che non conosce sosta. Anche nell’ultima del 2018 la Dinamo Roccaspinalveti ha confermato di non soffrire di vertigini fortificando il primato nel girone E di Seconda Categoria e volando a +4 sulle inseguitrici Perano e Virtus Castel Frentano.

Nel testa coda del recupero disputato oggi in casa del Virtus Tufillo i roccolani si sono portati avanti con i gol di Gianluigi Battista e il rigore di Giacomo Piccirilli. I padroni di casa hanno accorciato con il rigore di Riccardo D’Ugo ma la Dinamo nel finale ancora con Giacomo Piccirilli ha chiuso i giochi con il definitivo 3 a 1.

Numeri da promozione per i roccolani, oltre alle sei vittorie consecutive nelle ultime dodici giornate la Dinamo non ha mai perso raccogliendo 10 vittorie e 2 soli pareggi. Chiuso l’anno con il piede sull’acceleratore la Dinamo Roccaspinalveti proverà ad iniziare anche il 2019 nel migliore dei modi, il 13 gennaio arriverà il Fossacesia 90, serviranno altri tre punti per mantenere lontane le inseguitrici.

Classifica dopo 15 giornate:

Dinamo Roccaspinalveti 36

Perano 32

Virtus Castel Frentano 32

Di Santo Dionisio 31

Sporting Altino 30

Fossacesia 90 30

Atletico Roccascalegna 20

Sansalvese 19

Virtus Rocca San Giovanni 16

Carunchio 16

Casalanguida 15

Tornareccio* 13

San Buono* 13

Odorisiana 10

Draghi San Luca 10

Virtus Tufillo 10

(*: una partita in meno)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali