Connect with us

Calcio

Dinamo Roccaspinalveti: l’omaggio in ricordo di Luca Piccirilli

Published

on

Ieri pomeriggio, una delegazione della squadra, nella sala consiliare di Roccaspinalveti ha consegnato la coppa a Tony Piccirilli, fratello di Luca tragicamente scomparso quattordici mesi fa

Un gesto nobilissimo fatto da parte della Dinamo Roccaspinalveti, per mantenere sempre vivo il ricordo di Luca Piccirilli, il meccanico roccolano tragicamente scomparso nel luglio del 2018 dopo un incidente stradale.

Ieri pomeriggio una delegazione della Dinamo, capeggiata dal presidente Maurizio Trofino, ha voluto omaggiare la figura di Luca, tifoso e dirigente del club, consegnando la Coppa, vinta dopo la conquista del campionato di Seconda Categoria, al fratello, Tony Piccirilli.

Il tutto avvenuto nella sala consiliare di Roccaspinalveti alla presenza del Sindaco Claudia Fiore, il suo vice Mirko Trofino e l’assessore Fabio Suriano. A consegnare la Coppa nelle mani di Tony Piccirilli ci ha pensato Renato Luigi Trofino, sponsor e dirigente del club.

Tony ha ringraziato tutta la delegazione della Dinamo Roccaspinalveti (presenti oltre ai dirigenti anche alcuni giocatori) e l’amministrazione perché con questo gesto ancora una volta è stata ricordata la figura di suo fratello Luca Piccirilli, uno che a Roccaspinalveti non dimenticheranno mai.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali