‘Gioca con noi… usa la tua fantasia”: quasi 70 ragazzi delle scuole locali coinvolti. Il vincitore vedrà stampata la propria opera sulle maglie del team di pallavolo femminile
Si è svolta presso la sala consiliare del Comune di Gissi, alla presenza di consiglieri comunali, dirigenti, tecnici e della presidente della Sportland Gissi la valutazione e la scelta del disegno vincitore del concorso “Gioca con noi… usa la tua fantasia“.
Quasi 70 ragazzi delle diverse scuole di Gissi si sono impegnati per presentare un disegno che rappresentasse la propria città.
Tante le idee messe su carta, disegni in bianco e nero, disegni colorati, stilizzati, molto realistici, con richiami alla pallavolo, davvero un’esplosione di creatività. La scelta è stata davvero difficile, perché ogni disegno aveva qualcosa di interessante, ma dopo un’ora di consultazioni il più apprezzato è stato quello di Alfredo Z., alunno di prima media.
Il vincitore sarà premiato in occasione della prima gara casalinga della prossima stagione agonistica della Sportland Gissi Volley, giorno in cui tutti i disegni del concorso verranno esposti per il pubblico presente.
Il disegno vincitore, come da bando di concorso, verrà stampato sulla maglia da gara della prossima stagione agonistica della Sportland Gissi.
La presidente della Sportland Gissi, commenta: “Siamo molto contenti, ci piaceva molto l’idea di coinvolgere la comunità e il riscontro che abbiamo avuto va ben oltre le nostre aspettative. Un ringraziamento alla Dirigente scolastica per averci consentito di promuovere il progetto e al Sindaco e all’amministrazione comunale per aver supportato questa iniziativa ed avervi partecipato attivamente. Speriamo che la divisa che andremo a realizzare possa essere di buon auspicio per la prossima stagione agonistica“.
[flagallery gid=376 skin=cicerone align=center]
Redazione Vasport – redazione@vasport.it