Connect with us

Calcio

Domanda di ripescaggio presentata: il Chieti rivuole la Serie D

Published

on

Domanda di ripescaggio presentata: il Chieti, retrocesso in Eccellenza su disposizione della Lnd dopo l’anticipata conclusione della stagione 2019/2020 per effetto delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus, ci prova.

La nota ufficiale del club neroverde: “Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver depositato, presso gli uffici del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, la domanda di ammissione al Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 per società non aventi diritto.

A supporto dell’istanza è stata allegata tutta la più ampia documentazione richiesta dal comunicato ufficiale n. 117 del 25.06.2020 e, soprattutto, le somme economiche previste dallo stesso comunicato federale pari ad € 50.000,00.

La società pertanto – si legge ancora nella nota – ancora una volta ha ottemperato con largo anticipo ed in maniera dettagliata e precisa agli adempimenti richiesti dalle norme vigenti, dimostrando serietà e solidità finanziaria. Rimane così in fiduciosa attesa per un esito positivo della vicenda“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it