Connect with us

Calcio Giovanile

Giovedì a Cupello c’è la Juniores abruzzese: stage con 8 giovani territoriali

Published

on

Allenamento in vista del Torneo delle Regioni di aprile. 3 rappresentati per Cupello e Bacigalupo Vasto Marina, uno a testa per Casalbordino e San Salvo

Luca Marinelli (Bacigalupo Vasto Marina)

Dopo gli Allievi a Vasto domani sarà la Juniores abruzzese ospite per un pomeriggio sul sintetico di Cupello. Da qui fino ad aprile il selezionatore regionale Ugo Dragone visionerà per cinque mesi i profili dei giovani under (dall’anno 2000 in poi) delle 54 squadre presenti tra Eccellenza e i due gironi di Promozione.

Giovedì sul sintetico cupellese l’allenatore Dragone osserverà da vicino dalle 14.45 i trentadue profili selezionati per lo stage dove ci saranno anche 8 giovani delle quattro squadre del nostro territorio. In ‘casa’ giocheranno i tre del Cupello, Jacopo D’Alessandro e Luca Nuozzi nati nel 2000 insieme al 2001 Nico Troiano. Tre li porterà anche la Bacigalupo Vasto Marina, i 2000 Luca Marinelli e Moussa Keita con Daniele Ciancaglini un anno più giovane. Il 2000 Mattia Serra del Casalbordino e il 2001 Matteo Di Tella dell’Us San Salvo completano il gruppo dei ‘locali’.

Sarà una seduta di allenamento che i ragazzi proveranno a sfruttare per mettersi in mostra e conquistare da qui in avanti altre convocazioni per poter poi rappresentare l’Abruzzo juniores nel Lazio quando dal 13 al 20 aprile 2019 ci sarà la 58° edizione del ‘Torneo delle Regioni’.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali