Connect with us

Basket

Domani riapre il PalaBcc ma la Vasto Basket per il ritorno in campo, tra C Gold e giovani, dovrà ancora attendere

Published

on

La Fip abruzzese ha posticipato il ritorno in campo per i match ufficiali, si andrà oltre il 16 gennaio per i “grandi” e al 23 per i campionati giovanili

La variante Omicron continua ancora a far paura e anche lo sport sta di nuovo attraversando un periodo poco felice.

La palla a spicchi in Abruzzo continua a muoversi a vista, notizia di ieri la decisione di posticipare il ritorno della C Gold (e tutti gli altri campionati senior) a tutto il 16 gennaio 2016. Ecco che la Vasto Basket, colpita pesantemente dal Covid tra fine 2021 e inizio 2022, sicuramente dovrà recuperare tre partite (quelle inizialmente in calendario il 9, 12 e 16 gennaio) anche se al momento è difficile dire se si tornerà in campo già dal 23.

Il 23 gennaio è la data fissata dalla Fip Abruzzo per lo stop di tutti i campionati giovanili, ecco che sarà un gennaio pieno di incertezze e con poche notizie fondate. Nel frattempo però in casa Vasto Basket, con la massima attenzione da parte di tutti, da domani, martedì 11 gennaio, torneranno ad aprirsi le porte del PalaBcc per la ripresa di tutte le attività. Dopo quasi tre settimane di stop c’è tanta voglia di sport ma bisognerà usare tanta, tanta, prudenza.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali