Connect with us

Calciotto

Dopo due anni di stop riparte il campionato CSI di calciotto

Published

on

A breve riparte con grande fervore il campionato di calciotto ai Gabrielini volto alla sua 12ma edizione. Dopo lo stop causa pandemia il CSI LANCIANO lancia la nuova sfida. Per chi vorra’ scriversi fa in tempo fino al 10 ottobre.


Campionato amatoriale aperto a tutti, la formula verra’ svelata nei prossimi giorni in base alle squadre partecipanti. La vincitrice del campionato partecipera’ di diritto alle fasi regionali e nazionali CSI a maggio e giugno 2023.


Il coordinatore Jose’ Ramundo ci racconta: “Siamo felici di poter ripartire e riproporre nuovamente il campionato che per ben 12 anni ci ha accompagnato a Vasto”, questo campionato e’ un punto di riferimento per le squadre amatoriali di Vasto e non solo dato che partecipano anche alcune squadre molisane.


Per maggiori dettagli il Centro Sportivo Lanciano e’ a disposizione.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali