Connect with us

Calcio

Due jolly per la Bacigalupo Vasto Marina: arrivano Pollutri e Di Gregorio

Published

on

La compagine della presidentessa Di Benedetto ha aggiunto altri due tasselli nello scacchiere biancazzurro. Saranno già disponibili per la Coppa

Il nuovo under Di Gregorio

Nuovi innesti in casa Bacigalupo Vasto Marina. Che il mercato biancazzurro avrebbe regalato altre novità era facile da ipotizzare, l’impressione è che nonostante l’arrivo dei due volti nuovi qualcosa potrà continuare ancora a muoversi tra entrate e uscite.

Nel frattempo dopo l’amichevole del giovedì all’Aragona contro i ‘cugini’ più grandi della Vastese la compagine della presidentessa Angela Di Benedetto ha annunciato le ultime due entrate: quelle dei due jolly Andrea Pollutri e Nicola Di Gregorio. Il primo sansalvese classe 1994 capace di giocare in più zone della difesa, nato calcisticamente nell’Us San Salvo, nelle ultime stagioni è stato in Prima Categoria con lo Scerni, in estate era rientrato al San Salvo ma la voglia di avere un minutaggio più elevato lo ha spinto a salutare di nuovo i biancazzurri. Ironia della sorte, domenica scorsa ha affrontato i vastesi nell’andata di Coppa partendo dalla panchina e tra due pomeriggi sfiderà i suoi ex compagni con la nuova maglia.

L’altro volto nuovo in casa biancazzurra è il ’99 (diciannove anni a ottobre) Nicola Di Gregorio, esterno molisano capace di giocare in tutte e tre le linee del campo, il tecnico Roberto Cesario lo conosce bene avendolo avuto a Casalbordino nella passata stagione, ieri lo ha già testato nell’undici titolare e chissà che domenica non venga subito buttato nella mischia.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali