Connect with us

Calcio

È nato il “nuovo” San Salvo: il presidente è Massimo Bucci. Progetto ambizioso

Published

on

Giovedì a L’Aquila ratificati i documenti per l’Asd San Salvo Calcio Davide Bucci. Senese e Borrelli già al lavoro per costruire la rosa

Ora non resta davvero che vedere il nuovo progetto all’opera. Nei giorni scorsi avevamo parlato delle nuove figure certe come il direttore Gianluca Senese e l’allenatore Gianni Borrelli. Entrambi già all’opera per costruire un organico pronto a dire la sua nei piani altissimi nel campionato di Promozione.

Le società però, si sa, partono in primis da un blocco dirigenziale e anche su questo fronte non mancano le novità. Giovedì a L’Aquila è ufficialmente nata l’Asd San Salvo Calcio Davide Bucci, un segno tangibile di dome i sansalvesi non hanno mai dimenticato e mai lo faranno un loro idolo andato via troppo presto. Sarà proprio suo fratello, Massimo Bucci, a ricoprire il ruolo di presidente. Magari nei prossimi giorni attraverso comunicati o conferenza si avrà il quadro completo della nuova dirigenza che dovrebbe avere all’interno figure già conosciute nell’ambiente calcistico sansalvese come Antonio Tumini, Gianluca Pezzella, Gianni Guerra e Angelo Cilli.

Tra i volti nuovi spazio all’imprenditore molisano Pasquale Tieri, nelle ultime stagioni vicino all’Apd Casalbordino. Nelle scorse settimane accostato anche alla Vastese ma ormai certo di far parte del progetto biancazzurro probabilmente come team manager. Il “nuovo” San Salvo punta in alto, nel campionato di Promozione, se queste sono le sensazioni, sarà durissima reggere il passo dei biancazzurri.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali