Connect with us

Calcio

Eccellenza e Promozione: il 30 arrivano i calendari. Verrà premiato il Vasto Marina

Published

on

I biancazzurri vittoriosi della Coppa Disciplina della scorsa Promozione. Cambia location, si va ad Atri

Da Francavilla ad Atri per conoscere la nuova stagione in Eccellenza e Promozione. L’antipasto ci sarà domenica con l’andata del Primo turno di Coppa Italia dei due massimi campionati abruzzesi ma dall’ 8 settembre con l’inizio del campionato sarà altra altra storia.

Negli ultimi anni era sempre stato il “Palazzo Sirena” di Francavilla al Mare il teatro della presentazione della nuova stagione ma per la stagione 2019/2020 si è deciso di cambiare. Appuntamento venerdì 30 agosto (dalle ore 17:30) presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Atri dove i massimi dirigenti della Figc abruzzese incontreranno le società di Eccellenza e Promozione.

Una riunione per aprire la nuova stagione, il piatto forte saranno i calendari ma sarà l’occasione anche per premiare le società che nella passata stagione hanno vinto nei rispettivi campionati. Se a Virtus Cupello, Casalbordino e Us San Salvo interessano solo i calendari storia diversa per la Bacigalupo Vasto Marina che oltre a conoscere il cammino delle 34 giornate ad Atri riceverà due premi. Il primo riguardante la vittoria dei playoff in Promozione con conseguente salto in Eccellenza e poi la Coppa Disciplina come squadra più corrette tra le trentasei dei gironi A e B della passata Promozione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali