Connect with us

Calcio

Ecco Esposito: “Pronto per la Vastese”

Published

on

Le prime parole dell’attaccante molisano dopo l’approdo in biancorosso

Poche parole, dopo il suo approdo in biancorosso. Preferisce, dice fuori dai ‘microfoni’, far esprimere il campo.

Vittorio Esposito si presenta così nella sala stampa dello Stadio Aragona dopo l’ufficializzazione del suo ingaggio da parte della Vastese: “Sono molto contento di essere qui, era quello che volevo. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei nuovi compagni“.

L’erba del rettangolo verde di via San Michele già la conosce (con l’esperienza in Eccellenza al Vasto Marina), l'”approfondimento” c’è stato anche in queste ultime settimane nelle quali è stato a Vasto, seguendo un programma di recupero personalizzato per ritrovare la condizione migliore dopo un infortunio ed in attesa della ‘fumata bianca‘ per la trattativa con il club biancorosso, arrivata ieri in serata. Da domani pomeriggio sarà ufficialmente nel gruppo di mister Marco Amelia, per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo turno di campionato, il terzo, che vedrà la Vastese sfidare tra le mura amiche l’Atletico Fiuggi.

Servirà anche la sua qualità ed esperienza alla squadra per ritrovarsi dopo la partenza lenta. Siamo appena all’inizio, in tutti i modi, Esposito si dice motivato e pronto a dare il suo contributo per la maglia biancorossa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it