Connect with us

Calcio

Ecco il Lanciano, a Pescara c’è la “Giornata Biancoazzurra”

Published

on

Il Delfino FP si prepara a riceve la corazzata rossonera e vuole confermarsi “Ammazzagrandi”

Un match che può dire tanto, su entrambi i fronti. Il Delfino FP si appresta a riceve il Lanciano e vuole confermare l’appellativo di “Ammazzagrandi” . Il club pescarese per il big match del San Marco contro la corazzata rossonera ha indetto la ‘Giornata biancoazzurra’: abbonamenti ed ingressi di favore sono sospesi e i tagliandi di ingresso avranno il costo di 10 (intero)
e 5 euro (ridotto per donne e ragazzi/e con età compresa tra i 14 ei 18 anni). Sarà “una festa per i colori del Delfino, una giornata per celebrare sugli spalti l’orgoglio pescarese“, fanno sapere dalla società aspettandosi il pubblico delle grandi occasioni.

Dopo aver battuto di misura l’Angolana nel derby con un gol di Silvestri, la squadra di mister Guglielmo Bonati sta preparando la Partitissima con tanta determinazione. Una vittoria di prestigio aprirebbe scenari impensabili solo un paio di mesi fa per il Delfino, ma non si vuole pensare a voli pindarici: la concretezza è ciò che ha reso il team che ha perso la bandiera Ligocki in estate un gruppo coeso e compatto.

La vittoria contro l’Angolana è stata fondamentale poiché arrivata contro una diretta concorrente in chiave salvezza, ma se si vuole puntare a qualcosa di più della semplice salvezza serve una vittoria pesante. Il Lanciano si è imposto da subito come protagonista del campionato, come da previsione, e batterlo non sarà affatto semplice. Per provare a fare risultato servirà una prova perfetta, o quasi. Ma sognare è gratis e in casa Delfino FP non ci si accontenta…

News più lette settimanali