Connect with us

Podismo

“Ecotrail dei Trabocchi”: a fine aprile l’edizione numero 5

Published

on

Fervono i preparativi in casa Podistica Vasto per l’appuntamento vastese in calendario il prossimo 28 aprile

Uno splendido appuntamento che si rinnoverà anche nel 2019. Ormai manca poco, ancora due mesi e poi nell’incantevole Riserva Naturale di “Punta Aderci” si alzerà il sipario sull’ormai immancabile “Ecotrail dei Trabocchi” giunta alla 5° edizione.

Anche quest’anno la 12 km è organizzata dalla Podistica Vasto della presidentessa Antonia Falasca che insieme al resto del direttivo è da tempo in moto per la perfetta riuscita dell’evento. Nel 2018 furono 310 i podisti ai nastri di partenza, il tracciato toccherà la spiaggia di Punta Penna per poi dirigersi verso il promontorio di “Punta Aderci”, quelli che partecipano per la prima volta restano incantati dalla bellezza che li circonda. Una gara aperta a tutti i tesserati Fidal e gli Enti di Promozione Sportiva con le iscrizioni che chiuderanno quando si raggiungerà il numero di 350 partecipanti.

Dieci mesi fa nella quarta edizione trionfarono Antonio Bucci e Iolanda Ferritti, una gara che ogni anno cresce di numero richiamando tantissimi podisti anche da fuori regione, sarà così anche il prossimo 28 aprile.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali