Connect with us

Volley

Enjoy Volley Vasto: Coppa a Campobasso, i ragazzi della D a caccia dell’impresa

Published

on

Semifinale ‘secca’ in casa della corazzata molisana ma i vastesi vogliono provarci

Coach Luigi Del Casale

Non sarà una passeggiata, bisognerà sfiorare la perfezione ma l’Enjoy Volley Vasto vuole provarci. Gode un momento di buona salute come confermato dal terzo posto nel campionato di Serie D ma questa sera l’appuntamento sarà con la Coppa Abruzzo.

Come in campionato ci sono anche compagini molisane e proprio davanti a tutti comanda il Cts Cus Molise capace nel 2019 di vincere tutte le partite conquistando prima la promozione dalla Prima Divisione e prendendosi il primo posto (12 vittorie su 12) nel campionato in corso di Serie D. Proprio al Palaunimol di Campobasso, questa sera (inizio ore 19:30), Bozzella e compagni scenderanno in campo consci del valore degli avversari ma pronti a battagliare su ogni palla.

La Coppa Abruzzo è un discorso tra le quattro squadre che al termine del girone d’andata hanno chiuso nei primi posti, i vastesi di coach Luigi Del Casale ora sono terzi (a meno tre dal secondo posto) ma fino a qualche settimana fa stazionavano un gradino più sotto, ecco perché dovranno vedersela contro il Cus Molise contro i quali nella sfida giocata a Vasto pur perdendo avevano comunque disputato un ottimo match.

Nell’altra sfida Agnone riceverà il Cedas Lanciano, le due vincenti si giocheranno la finalissima per alzare in cielo la Coppa. Per l’Enjoy Volley Vasto maschile un appuntamento tutto da vivere, questa sera a Campobasso sarà tosta ma c’è tanta voglia di provarci.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali