Connect with us

Volley

Enjoy Volley Vasto formato ‘4×4’

Published

on

Quattro partite di campionato, altrettanti successi: è iniziata come meglio non poteva la stagione sportiva 2023/2024 dell’Enjoy Volley Vasto nel Campionato di Serie D maschile.

Nell’ultima sfida vastesi vittoriosi in campo esterno, contro la Cordigeri Volley a Rapino, con il punteggio di 3-0, punteggio simile fin qui inflitto anche alle precedenti tre avversarie (Torrione L’Aquila e Gada Volley Pescara in casa e Abba Pineto in esterna).

In classifica primo posto a punteggio pieno, dunque, per la squadra allenata da Luigi Del Casale, posizione condivisa con la Virtus Volley Paglieta. E nel prossimo turno, a Paglieta, è in programma il big match tra queste due squadre, di scena sabato 18 novembre alle 18 presso la Palestra polivalente di via Vincenzo Cuoco.

Di seguito il gruppo e lo staff dell’Enjoy Volley Vasto. Allenatore Luigi Del Casale, dirigente responsabile Antonio Zinni; atleti nella foto in basso da sinistra: Manuel Ortolano, Paolo Ricciardi, Giacomo Fiorillo, Emanuele Della Morte, Diego Menghini; in piedi da sinistra: Francesco Del Monaco, Niccolò Ciarallo, Manuel Reale, Giulio Tomka, Andrea Zinni, Luca Simone, Davide Di Fonzo, Andrea D’Adamo, Marcello Parenzan. Assente il capitano Fabio Busilacchi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali