Connect with us

Calcio

Ennesimo rinvio in Eccellenza: non si giocherà Capistrello – Casalbordino

Published

on

In serata i giallorossi hanno accolto la richiesta dei marsicani. Saranno 6 i match, dell’8° giornata, rinviati a data da destinarsi

Il nuovo Dpcm pronto ad essere firmato domani sera potrebbe fermare tutto il calcio dilettantistico ma guardando all’Eccellenza abruzzese la strada sembra già segnata. Fino a questa sera erano già cinque i match, dell’8° giornata, rinviati, causa Covid, a data da destinarsi ma in extremis se ne aggiunge un altro.

Il Casalbordino domani mattina non partirà per la Marsica, la sfida in casa del Capistrello non si giocherà. Precauzioni doverose visto che alcuni familiari conviventi di tesserati granata sono risultati positivi al Covid. Un’ottava giornata del massimo campionato regionale con ben sei sfide rinviate a data da destinarsi e appena quattro match in campo, tra questi la Bacigalupo Vasto Marina, impegnata sul neutro di Cupello, contro il Villa 2015. Nelle altre tre l’Acqua&Sapone riceverà Il Delfino Flacco Porto, lo Spoltore sfiderà la Renato Curi Angolana e il Lanciano andrà a far visita al Nereto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it