Connect with us

Calcio

Entusiasmo Casalbordino tra passato e presente: “Vogliamo continuare a vincere”

Published

on

Ieri sera i giallorossi hanno festeggiato la vittoria del campionato della passata stagione e presentato la rosa che affronterà l’Eccellenza

Uno sguardo rivolto all’importante e recente passato e le idee chiare anche per l’immediato presente. Tutto in una sera per l’Apd Casalbordino, il Covid nei mesi scorsi ha negato la grande festa che i giallorossi avrebbero meritato dopo la splendida cavalcata della passata stagione vincendo la Promozione da imbattuti ma nonostante le limitazioni si è lavorato per ricordare quanto di storico evento.

Un doppio evento in uno svoltosi ieri sera nella cornice casalese di Palazzo Furi dove i giallorossi hanno festeggiato, con tanto di premiazione, la vittoria del titolo della passata stagione. Tanti sono ancora presenti nel gruppo a disposizione di mister Peppe Soria ma non poteva di certo mancare Gianluca Di Pasquale. L’ex capitano, dopo sei stagioni, per motivi extracalcistici ha salutato il gruppo ma all’Apd è rimasto legatissimo e ha raccolto con piacere l’invito di patron Santoro.

Insieme hanno alzato in cielo la Coppa che ha certificato la vittoria del campionato della passata stagione.

Chiuso il capitolo della scorsa stagione è stata presentato il nuovo organico, oltre a staff tecnico e dirigenziale, che per la prima volta rappresenterà Casalbordino in Eccellenza abruzzese. Una rosa ampia che punta a far ancora bene anche in un campionato dove le difficoltà di certo non mancheranno ma sulle ali dell’entusiasmo a questo Casalbordino nulla è precluso.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali