Mister Palusci punta su Misael, autore di 9 gol in campionato
Questa sera in campo per una sfida…Real! Dopo il pareggio acciuffato nel finale della delicata partita contro il Kaos Mantova, che ha confermato la tendenza della truppa a trasformarsi da Dottor Jeckyll a Mister Hyde, la Colormax Pescara affronta alle ore 20:30 in trasferta il Real Arzignano per un’altra gara che si annuncia delicatissima in chiave salvezza (arbitri: Daniele Di Resta di Roma 2, Stefano Parella di Cesena. Crono Alberto Volpato di Castelfranco Veneto).
La Colormax, vittima sin da inizio stagione di mille infortuni (a proposito: stasera mancherà il bomber Fabinho, che tornerà abile ed arruolabile solo tra 10 giorni), ha però dimostrato una caratteristica importante per poter centrare l’obiettivo stagionale: una vis pugnandi di ferro, ad immagine e somiglianza del suo condottiero. Per la sfida con l’Arzignano rientrerà perà Dudu Morgado, che ha scontato la giornata di squalifica, e per la prima volta sarà disponibile il nuovo tesserato Leandro
«Stiamo crescendo, è vero – ha detto proprio mister Palusci alla vigilia della gara – ma da ormai qualche settimana che la mia squadra ha fatto intravedere, nonostante le difficoltà, miglioramenti. Ora però è il momento di non fermarsi. La partita di Arzignano, che dopo quella di Genova affronteremo in trasferta, sarà una gara importante per entrambe, dovremmo dimostrare di avere più fame di loro in mezzo al campo». In terra vicentina Palusci si aspetta una squadra che vorrà far valere a tutti i costi il fattore campo: «Incontriamo una squadra esperta che sul loro parquet riesce sempre a fare prestazioni importanti anche se si trova a 5 punti in classifica a meno due punti da noi».
.