Connect with us

Tennistavolo

Esame King Pong Roma per l’Aragon Spartans TT Vasto

Published

on

Terza giornata di andata del Campionato di B2 nazionale di tennistavolo girone G ed è già un testa-coda per l’Aragon Spartans TT Vasto.

Sul parquet amico del PalaSalesiani scenderanno in campo gli agguerriti pongisti del King Pong Roma che, nonostante una notevole campagna di rafforzamento rispetto alla passata stagione, non ancora possono alzare le braccia al cielo per la prima vittoria. I laziali possono contare tra le proprie fila il fortissimo Edoardo Caldarola, numero 48 d’Italia delle classifiche Under 21 e il solidissimo Bondioli che è davvero un lusso per la categoria e il defender Carraro.

I vastesi di capitan Alessandro Santoro, reduci dalle brillanti due vittorie di fila conquistate nelle prime due partite stagionali, partiranno con la certezza del bulgaro Eftimov finora imbattuto e, dagli allenamenti settimanali, molto probabilmente scenderà in campo proprio Santoro poiché esperto nell’arginare lo strapotere del difensore romano. Dubbi su chi li accompagnerà, ma le indicazioni della rifinitura portano a pensare al “Leone di Vasto” Federico Antenucci dal primo minuto.

“Si tratta di un crocevia per capire le nostre reali ambizioni – chiosa il ds Gabriele Antenucci – contro una squadra sotto di noi solo in classifica. Certo è che qui a Vasto, col pubblico amico, vogliamo fare nostra l’intera posta. A Vasto non si passa!”.

Appuntamento sabato 26 ottobre alle ore 18.30 al PalaSalesiani di Vasto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali