Connect with us

Calcio

Esame Montegiorgio di Brini, la Vastese non vuole fermarsi

Published

on

La bella vittoria interna con il Pineto va valorizzata con un altro risultato positivo, da conquistare a Montegiorgio: è la ‘mission‘ della Vastese di scena in terra marchigiana nella giornata numero 28 in Serie D girone F.

Sfida da affrontare con la massima concentrazione e determinazione: la squadra di casa, adesso affidata alla guida tecnica dell’esperto Fabio Brini, naviga in zona play out, a quota 33, e va a caccia di punti per tirarsene fuori. Mercoledì, nel recupero casalingo con il Nereto, successo di misura dei rossoblù alla prima di Brini in panchina grazie ad una rete siglata da Misin ad una manciata di minuti dalla fine. Dall’altra parte biancorossi di mister Fulvio D’Adderio a 41 punti, a ridosso della zona play off, ed intenzionati a confermarsi su certi livelli, concentrandosi sul lavoro in campo senza farsi condizionare dagli ‘spifferi’ relativi al discorso societario (il patron Bolami, di nuovo, ha detto di voler lasciare a fine stagione).

Capitolo formazione: rispetto a domenica scorsa rientrerà capitan Di Filippo, scontata la squalifica, al centro della difesa. Mancherà Diallo, non ancora recuperato dopo il problema fisico che l’ha costretto ad uscire anzitempo nella sfida con il Pineto (al suo posto probabile Tancredi). Per il resto abbondanza di scelta per il tecnico molisano che, a grandi linee, dovrebbe confermare la gran parte degli elementi utilizzati dall’inizio nel derby con la squadra di Amaolo all’Aragona. In attacco scalpita per una maglia da titolare Alonzi, autore di un gol da cineteca, quello del raddoppio, contro il team del presidente Brocco.

Probabile undici iniziale (4-3-3): Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Tancredi; Stivaletta, Agnello, Pierpaoli; Scafetta, Ficara (Alonzi), Alessandro.

Foto in home di Francesco Paolo Salviani

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali