Connect with us

Calcio

Esame Sambenedettese per la Vastese

Published

on

Turno infrasettimanale in Serie D: i biancorossi di scena al ‘Riviera delle Palme’

Di nuovo di scena al ‘Riviera delle Palme’ la Vastese: poco prima di Natale fu il Porto d’Ascoli l’avversario (vittoria 2-1 con le reti di Agnello e Scafetta), stavolta è la Sambenedettese ad incrociare il cammino dei biancorossi.

Alle 15 il fischio d’inizio di una sfida infrasettimanale in programma di mercoledì, valida per la 26^ giornata di campionato, dalla posta in palio rilevante per entrambe. Di Filippo e compagni, reduci dal ko interno di sabato con il Tolentino, vogliono subito rimettersi in carreggiata, ma dall’altra parte c’è una squadra, allenata da Stefano Visi, in salute – dieci risultati utili di fila per i rossoblù – ed intenzionata a portarsi in posizioni maggiormente tranquille ed anche prestigiose della classifica generale. Sono 3 (37 contro 34 ma con una partita in meno giocata la Samb) i punti che dividono le due formazioni in graduatoria, con il vantaggio della truppa di mister Fulvio D’Adderio (uno degli ex della sfida assieme a capitan Di Filippo ed Alessandro) che all’andata, all’Aragona, nella prima delle partite giocate a porte chiuse per effetto dell’ormai nota ordinanza sindacale, s’impose di misura, 1-0, con il gol-partita realizzato da Alonzi allo scadere.

Capitolo formazione: tornano a disposizione, dopo la squalifica, Agnello e Diallo, pronti a riprendersi i loro posti in mezzo al campo e sulla corsia sinistra in difesa. Assenti Allegra e Monza, appiedati per un turno dal giudice sportivo. Possibile qualche rotazione, specie in attacco, anche in vista della prossima sfida casalinga con il Pineto.

Probabile formazione: Di Rienzo, Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo, Pierpaoli, Agnello, Sansone, Ficara, Alonzi, Scafetta.

Foto di Luigi Ubaldo

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali