Connect with us

Calcio

Esame Tolentino per il SN Notaresco

Published

on

Terza gara in una settimana per il SN Notaresco nel pieno del tour de force nel girone F del campionato di Serie D. Dopo la trasferta di Chieti ed il recupero contro il Matese, match entrambi vinti dai rossoblù saliti al quarto posto solitario in classifica, nuova sfida in esterna per la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni di scena sul campo del Tolentino.

Squadra marchigiana allenata da Andrea Mosconi che, sul proprio terreno di gioco, ha vinto quattro delle cinque gare disputate subendo appena due reti. “L’obiettivo è quello di proseguire il nostro trend positivo relativo alle gare esterne – le parole del tecnico Massimo Epifani – ma sappiamo di andare ad affrontare una squadra che merita grande rispetto. Una formazione che oramai è una realtà del campionato, ha confermato l’allenatore e diversi giocatori, ha una identità ben precisa e, specialmente in casa, è pericolosa ed ostica da affrontare”.

Tecnico rossoblù che deve far fronte a delle assenze soprattutto nel reparto di centrocampo viste le squalifiche contemporanee di Massetti e Pesce.

Un solo ex nella sfida. Si tratta di Ettore Padovani, attaccante del Tolentino, che ha giocato alla corte del presidente Di Giovanni nella stagione 2012/2013 (26 gare e 3 reti). La gara Tolentino–SN Notaresco è in programma alle ore 14:30 allo stadio “Della Vittoria” e sarà diretta da Giovanni Tricarico di Verona.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali