Connect with us

Calcio

Esordio a Lanciano: Casalbordino, prenditi i primi tre punti!

Published

on

Dopo la vittoria in Coppa i giallorossi, al completo, cercheranno punti anche in casa dei rossoneri ancora in fase embrionale

Delle voci che arrivano da Lanciano al Casalbordino interessa poco o nulla. In casa giallorossa ad altro non pensano se non all’esordio assoluto in Eccellenza dopo il vittorioso antipasto di Coppa di sette giorni fa.

Il campionato però è altra storia, i casalesi vorranno presentarsi alla prima assoluta in Eccellenza nel migliore dei modi, ecco perché, domani, al “Guido Biondi” (fischio d’inizio ore 15, match a porte chiuse), in casa del Lanciano non vorranno steccare.

Per la prima giornata del massimo campionato regionale l’allenatore Peppe Soria può sorridere, ha la rosa al completo, anche Iaboni ci sarà e probabilmente cercherà di dare il suo contributo a partita in corso.

Si va verso la conferma del 4231 già visto a Cupello con il centravanti Testi che potrà contare alle spalle sulle ali Mangiacasale e De Vizia con Letto al centro. Nel cuore del gioco Gagliano è inamovibile, al suo fianco il favorito per la maglia dal primo minuto è Nicola Della Penna. Un solo dubbio in difesa, ancora Donatelli ad occupare la corsia destra o toccherà a Di Donato? Sull’altro lato dovrebbe essere confermato Romano mentre in mezzo l’esperienza di capitan Fusaro e Pifano. In porta Tano.

Il giorno dell’esordio è dietro l’angolo, il Casalbordino sulle ali dell’entusiasmo vuole regalarsi un inizio da favola, il Lanciano è avvisato.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it