Connect with us

Calcio

“Esordio” in trasferta: Juventus Club “Andrea Marinelli & Cristian Salvatorelli” presente a Parma

Published

on

Con l’inizio del campionato il neonato club vastese sarà presente al “Tardini” per la prima uscita ufficiale della stagione

Torna la Serie A e ripartono i lunghi viaggi dei tifosi. Da questa stagione anche Vasto sarà rappresentata nelle curve bianconere italiane con lo “Juventus Club Marinelli & Salvatorelli” inaugurato ufficialmente un mese e mezzo fa e che già può contare su oltre 500 tesserati.

Saranno proprio i campioni d’Italia ad aprire la Serie A con l’anticipo delle ore 18 a Parma, per iniziare al meglio l’avventura del nuovo club una decina di rappresentanti questa mattina si sono messi in viaggio con destinazione Stadio “Tardini”. Presenti il presidente Nicola Smargiassi, il vicepresidente Francesco Fioravante e anche Nicola Marinelli, dirigente del club ma soprattutto papà dell’indimenticato Andrea Marinelli, grandissimo tifoso bianconero. Per tutti gli altri tesserati oggi pomeriggio ci sarà l’opportunità di seguire la prima giornata della Vecchia Signora tutti insieme presso la sede, la sala convegni della “Società Operaia di Mutuo Soccorso”.

L’obiettivo, per il club di Vasto e la Juventus, sarà tornare a casa con i primi tre punti della stagione, di fronte però ci sarà il bomber vastese Roberto Inglese, amico di tanti tesserati del club che sperano che possa fare grandi cose in questa stagione magari a partire dalla seconda giornata.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali