Connect with us

Calcio

Esposito: “A Jesi punti pesantissimi. Vastese, continuiamo così, poi facciamo i conti…”

Published

on

L’esperto centrocampista umbro, in terra marchigiana, fondamentale procurandosi i due calci di rigore realizzati dai suoi compagni

Esperto, leader e decisivo. I gol da centrocampista li ha sempre fatti, arriveranno anche in maglia biancorossa ma nel frattempo Francesco Esposito è stato uno dei protagonisti domenica in casa Vastese procurandosi i due calci di rigore poi realizzati con freddezza da Dos Santos e Palumbo. Una rimonta decisiva per far volare i biancorossi al terzo posto sempre a meno cinque dalla vetta.

Il ventisettenne umbro in questo inizio di stagione è stato limitato da un paio di problemi fisici ma quando è in campo la sua presenza è imprescindibile e le oltre 300 presenze in D lo confermano, a lui, per tanti, tantissimi, motivi non si può rinunciare. Invita alla prudenza per gli obiettivi finali, “ancora troppo presto ma noi scendiamo in campo sempre per vincere, poi tra qualche mese faremo i conti”, al resto penserà sempre il campo dove Francesco Esposito vuole continuare ad essere grande protagonista per il bene della Vastese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it