Connect with us

Calcio

Esposito: “Vastese, non pensare a ciò che poteva essere. Godiamoci il presente, continuando a vincere”

Published

on

Il capitano e tuttocampista biancorosso domenica ha firmato la 5° rete in stagione. Insieme ai compagni crede nei playoff

L’obiettivo vero di fine stagione è lì, a un solo punto. Per il valore qualitativo e quantitativo la Vastese avrebbe potuto puntare senz’altro a qualcosa in più dei playoff ma vale la pena pensare alla realtà.

La sintesi delle parole pronunciate da Francesco Esposito, capitano biancorosso e tra i top player che mister Massimo Silva può schierare nel suo scacchiere. A conferma dell’infinito valore della rosa vastese va detto che in una partita il centrocampista di Perugia è partito dalla panchina ma una volta entrato in campo la Vastese è stata tutt’altra squadra. Domenica ha contribuito alla vittoria sull’Avezzano, deviazione fortuita e vincente, gol numero 5 in stagione, si avvicina al suo record personale lontano due sole lunghezze.

Ogni estate in casa Vastese le conferme sono pochissime, un paio di under, un paio di vastesi doc e poi via alla rivoluzione in tutti i reparti. Ecco, tra qualche settimana converrebbe iniziare a pianificare il futuro ripartendo da alcuni senior di spessore visti in questa stagione, uno di quelli sarebbe sicuramente ‘Ciccio’ Esposito.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali