Connect with us

Calcio Giovanile

“Estate Vastese Virtus 2018”: inizia oggi il campus biancorosso

Published

on

Sul sintetico della San Paolo tanti giovani del settore giovanile vastese e di altre realtà limitrofe si alleneranno fino al 31 luglio

“Vi aspettiamo per una estate indimenticabile, in compagnia di preparatore dei portieri e tecnici di settore giovanile di Serie A e B”. Recita così la frase che accompagna l’invito rivolto ai giovani calciatori della Vastese Virtus, la nuova realtà di settore giovanile la cui effettiva fusione non ancora viene ufficializzata ma che nella realtà è già in moto da qualche settimana.

Il campus “Estate Vastese Virtus 2018” partirà oggi pomeriggio, voluto da Vastese Calcio e Virtus Vasto, vedrà giovani vastesi e altri provenienti da altre realtà limitrofe allenarsi da oggi fino al 31 luglio. Un mese e mezzo per divertirsi e continuare a tenersi in allenamento pensando alla prossima stagione. Il via nel pomeriggio con i Pulcini, poi toccherà anche ad Allievi e Giovanissimi, dai 5 fino ai 16 anni, tanti ragazzi saranno seguiti dal Paolo Bertani (allenatore che gravita intorno all’F.C. Internazionale) e Maurizio Mastromatteo, preparatore dei portieri con esperienze tra Juventus, Arsenal e under 16 del Foggia Calcio. Insieme a loro interverrà come ospite anche Loris Carbonelli, allenatore cupellese e formatore del Carpi Football Academy.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it