Connect with us

Calcio

Ezio Memmo: “Grazie a tutti, subito al lavoro per la ripartenza dei campionati”

Published

on

Il nuovo numero uno del calcio abruzzese ringrazia tutti per i tanti messaggi ricevuti e ripone grande fiducia sul nuovo Comitato

Il presente si chiama Ezio Memmo. Dopo diciotto anni con al timone Daniele Ortolano da qualche giorno è ufficialmente iniziata l’epoca del nuovo numero uno lancianese. Un plebiscito, unica candidatura, lo avrebbe dovuto sfidare Rodomonti ma l’ex numero uno alla fine ha deciso di fare il passo indietro.

In queste ore tanti i messaggi ricevuto dal presidente Memmo che attraverso un comunicato ha voluto ringraziare tutti: “Mi preme ringraziare sentitamente e pubblicamente le numerose personalità che in queste ore mi hanno espresso le loro felicitazioni e rivolto i loro migliori auguri di buon lavoro. Al di là della gratificazione che tante manifestazioni di stima hanno suscitato in me, in molti casi ho letto, con piacere, nei loro messaggi l’invito a continuare il fattivo e fruttuoso rapporto di collaborazione che il Comitato uscente, spesso rappresentato anche da me personalmente, ha instaurato con i rappresentanti delle Istituzioni a livello locale, regionale, e non solo. Sin dai prossimi giorni avrò modo di incontrarli e, con loro, affrontare e programmare al meglio le nostre attività e, soprattutto, la ripartenza dei Campionati”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it